Gianlorenzo Conti: il cordoglio della Pezzopane

“Ci lascia un professionista dalle straordinarie qualità. Un amico sempre disponibile e positivo. Una grave perdita per L’Aquila e l’Abruzzo“. Queste le parole di cordoglio della senatrice Stefania Pezzopane per la scomparsa del Presidente dell’Ordine degli Architetti. “Gian Lorenzo  Conti ha dato un contributo prezioso alla ricostruzione dell’Aquila. Attivo fin dalle prime ore al lavoro con […]

“Ci lascia un professionista dalle straordinarie qualità. Un amico sempre disponibile e positivo. Una grave perdita per L’Aquila e l’Abruzzo“. Queste le parole di cordoglio della senatrice Stefania Pezzopane per la scomparsa del Presidente dell’Ordine degli Architetti.

Gian Lorenzo  Conti ha dato un contributo prezioso alla ricostruzione dell’Aquila. Attivo fin dalle prime ore al lavoro con i suoi suggerimenti e i suoi consigli in ogni riunione. Anche negli incontri propedeutici alla compilazione del mio testo di legge, le sue proposte sono state preziosissime  e apprezzate da tutti, segno della sua competenza e lungimiranza. Aveva a cuore le sorti della città e aveva fatto i salti mortali per dare una bellissima sede all’Ordine degli Architetti, che dopo il sisma aveva perso quella storica.

Abbiamo collaborato in molte occasioni, dando sempre prova di grande sensibilità e disponibilità alla crescita della nostra città.
Alla famiglia le mie più sentite condoglianze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *