Giornata risparmio energetico. I consigli di Modavi Onlus e “Edilizia & Lavoro” in un ebook gratuito

Si celebra oggi la tredicesima edizione di “M’Illumino di meno“, ovvero la festa del Risparmio Energetico e e degli Stili di Vita Sostenibili, un’iniziativa promossa da Caterpillar RAI per sensibilizzare cittadini, Istituzioni e Organizzazioni ad eliminare gli sprechi di risorse. Per l’occasione il Modavi Onlus e il portale web “Edilizia & Lavoro”, hanno redatto un ebook […]

Si celebra oggi la tredicesima edizione di “M’Illumino di meno“, ovvero la festa del Risparmio Energetico e e degli Stili di Vita Sostenibili, un’iniziativa promossa da Caterpillar RAI per sensibilizzare cittadini, Istituzioni e Organizzazioni ad eliminare gli sprechi di risorse. Per l’occasione il Modavi Onlus e il portale web “Edilizia & Lavoro”, hanno redatto un ebook gratuito contenente 10 consigli per il risparmio energetico domestico: dalla luce agli elettrodomestici, dall’acqua ai riscaldamenti.

La parola d’ordine di questa edizione è “condiVivere”: dividere il pranzo con i colleghi, dare un passaggio in auto ad un amico, condividere saperi e conoscenze in segno di solidarietà e come arma contro lo spreco. Ecco perché il  Modavi Onluse “Edilizia & Lavoro”, sposando in pieno lo spirito della giornata, hanno deciso di realizzare e condividere gratuitamente il loro ebook. Perché, come recita il claim dell’evento: “in ogni condivisione c’è un risparmio di energia. Ogni condivisione genera energia. Condividere fa bene”.

L’ebook è scaricabile gratuitamente su www.modavi.it e www.edilizialavoro.com

E’ inoltre possibile seguire le iniziative della giornata e interagire attraverso i social network, utilizzando gli hashtag #MIlluminodimeno e #CondiVivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *